menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Galeata "gestita senza problemi l'emergenza neve"

E' molto orgogliosa del lavoro svolto Elisa Deo, sindaco di Galeata, che sta già pianificando, insieme a tutto lo staff comunale, le operazioni per i prossimi giorni

“Galeata ha reagito benissimo all’emergenza, le strade sono pulitissime, nessuna frazione è rimasta isolata nemmeno in campagna”. E’ molto orgogliosa del lavoro svolto Elisa Deo, sindaco di Galeata, che sta già pianificando, insieme a tutto lo staff comunale, le operazioni per i prossimi giorni. “Da Cusercoli in su la Bidentina è pulita – ribadisce – gli operai comunali, con la loro esperienza trentennale e, grazie anche alla collaborazione con privati, hanno limitato qualsiasi tipo di disagio”.

Anche i parcheggi sono liberi. “Sabato, dopo avere emesso un’ordinanza per togliere le auto dal centro storico, lo abbiamo sgombrato tutto, buttando la neve nel fosso della Chiesa del Ponte. Domenica, con un dispiegamento imponete di mezzi è stata ripulita piazza Gramsci, rendendo disponibili un centinaio di posi auto. Giovedì e venerdì, comunque, avevamo già liberato l’area di fianco al campo sportivo”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento