rotate-mobile
Cronaca Galeata / Via Palmiro Togliatti

Furto in villa, rubate due casseforti

Ladri scatenati nel weekend in val Bidente. I “soliti ignoti” hanno fatto un blitz in una villa in via Togliatti a Galeata, portando via due casseforti mobili

Ladri scatenati nel weekend in val Bidente. I “soliti ignoti” hanno fatto un blitz in una villa in via Togliatti a Galeata, portando via due casseforti mobili. In una c'era qualche centinaio di euro, nell'altra alcuni armi da collezione. Il furto è stato messo a segno sabato tra le 19 e le 20 mentre la padrona di casa stava riposando. Per entrare hanno forzato una finestra. Quando la donna ha acceso la luce, i “topi” si sono affrettati a portar via i due oggetti e si sono dileguati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno ritrovato le due casseforti nei pressi della provinciale Bidente. I malviventi hanno provveduto a svuotare solo quella contenente il denaro. La notizia è stata riportata da “Il Resto del Carlino”. Solo pochi giorni fa c'erano stati alcuni furti in via Castellucci e via Aldo Moro. I residenti ipotizzano che dietro a questi episodi ci sia una banda specializzata, coordinata da un basista che conosce bene la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in villa, rubate due casseforti

ForlìToday è in caricamento