rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, dalla generosità dei Romiti sorge una struttura per bimbi a Monte Cavallo

Cecoli ha rimarcato "l'amicizia e la fratellanza" stabilita con la popolazione forlivese

Il sindaco di Monte Cavallo di Macerata, Pietro Cecoli, ringrazia il comitato dei Romiti per la generosità servità per completare la struttura del centro aggregativo per i bambini. Cecoli ha rimarcato "l'amicizia e la fratellanza" stabilita con la popolazione forlivese. La struttura realizzata con la raccolta fondi, ha proseguito il primo cittadino, "aiuterà tutti i bambini di Monte Cavallo ad avere un luogo per giocare, studiare, stare insieme in tutte le loro attività giornaliere. Servirà sparatutto a svolgere le attività estive e invernali tipo centri estivi e attività di comunità".

"Questa struttura è molto importante per il nostro piccolo comune e per la sua gente visto che non abbiamo più nulla. I bambini gli anziani le famiglie di monte cavallo saranno sempre grati al quartiere Romiti e alla sua gente - ha aggiunto Cecoli -. L'amicizia instaurata con il vostro quartiere  con i vostri cittadini con il coordinatore naldi maurizio con valmori stefano e con tutta quanta la gente dei romiti e non solo che ci hanno aiutato con la raccolta diamogli una mano, ha solide   radici difficilmente scalfibili".

"Siete e sarete per sempre nel cuore di monte cavallo piccolo comune di macerata colpito duramente dal terremoto ma che col vostro aiuto e col vostro gran cuore di volontariato e beneficenza sta facendo rivedere la luce alla mia gente - ha concluso -. Vi ringrazio immensamente e vi abbraccio tutti. Grazie infinite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, dalla generosità dei Romiti sorge una struttura per bimbi a Monte Cavallo

ForlìToday è in caricamento