rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vince ad Affari Tuoi: Giampaolo con la passione degli aquiloni torna con 100mila euro

Se n’è tornato a casa con la bella cifra di centomila euro: Giampaolo Coruzzi di Forlì ha fatto una bella giocata, rifiutando a più riprese significative proposte del “Dottore”, anche oltre i 50mila euro

Se n’è tornato a casa con la bella cifra di centomila euro: Giampaolo Coruzzi di Forlì ha fatto una bella giocata, rifiutando a più riprese significative proposte del “Dottore”, anche oltre i 50mila euro. E’ andata così venerdì sera ad Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Coruzzi durante la trasmissione ha parlato della sua passione per il Brasile e per gli aquiloni. Ma ha citato anche i volontari Riccardo e Daniela della Maison des Enfants in Guinea.

Selezionato per l’Emilia-Romagna Coruzzi non ha esitato a cambiare il pacco, e alla fine è rimasto con la scelta tra 10.000 e 100.000 euro. La fortuna lo ha baciato con una bella vincita, che lui ha festeggiato poi con un’esultanza sobria. Molto bello, durante la trasmissione, anche il passaggio in cui il conduttore ha letto un brano dal libro”Il cacciatore di aquiloni”, la grande passione di Coruzzi, che è originario di Ravenna ma vive a Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince ad Affari Tuoi: Giampaolo con la passione degli aquiloni torna con 100mila euro

ForlìToday è in caricamento