rotate-mobile
Cronaca

Il magistrato Giancarlo Caselli a Forlì per "Amicoscuola"

Il noto magistrato sarà ospite a Forlì lunedì 10 febbraio 2014 in occasione della seconda puntata televisiva di Amicoscuola su Videoregione.

"Il noto magistrato sarà ospite a Forlì lunedì 10 febbraio 2014 in occasione della seconda puntata televisiva di Amicoscuola su Videoregione.
Il Dr. Giancarlo Caselli ha accettato l'invito dei coordinatori del programma televisivo Amicosport che dal gennaio 2014, modificando le finalità di promozione allo sport, ha introdotto nuove puntate dedicate esclusivamente al mondo della scuola che andranno in onda sino al mese di maggio.
 
In particolare il programma condotto da Marco Susanna e Matteo Amaducci sotto la supervisione di Daniele Carloni e Bruno Frignani ha come obiettivo principale di dare visibilità e voce ai progetti scolastici basati sulla legalità a 360° ed è per questo che il PM giungerà da Torino in mattinata e incontrerà 50 alunni delle scuole medie di Forlì e Ravenna durante la registrazione del programma TV in cui sarà protagonista di un forum sulla legalità dal titolo "Liberi dalle mafie". Ad accoglierlo il Prefetto di Forlì-Cesena, il Questore ed il Sindaco di Forlì oltre naturalmente alle più alte cariche istituzionali del comprensorio.
 
Una grande occasione per la Città di Forlì e per l'intera Romagna di ascoltare un uomo che, al servizio dello Stato, ha passato la vita a combattere criminalità organizzata e mafie. Una grande opportunità per i nostri ragazzi per comprendere valori forti con l'auspicio che molti di loro possano seguire le sue nobili opere impresse nella storia italiana."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il magistrato Giancarlo Caselli a Forlì per "Amicoscuola"

ForlìToday è in caricamento