rotate-mobile
Cronaca

Giornata di raccolta del farmaco, l'impegno del club service a sostegno di chi è in difficoltà

La XXI Giornata di raccolta del farmaco continua nelle farmacie aderenti all’iniziativa fino a lunedì 15 febbraio

Con mascherine e opportuno distanziamento in funzione anti-covid, i soci della Round Table 6 Forlì, club service nato in città nel 1966 e che riunisce giovani imprenditori e professionisti fino ai quarant’anni, hanno sostenuto la XXI Giornata di raccolta del farmaco, che continua nelle farmacie aderenti all’iniziativa fino a lunedì 15 febbraio.

I soci della Round Table 6 hanno aiutato la raccolta benefica sabato 13 febbraio, al mattino, nella farmacia comunale che si trova all’Iper Punta di Ferro. I medicinali donati dalla generosità dei clienti della farmacia sono destinati a chi si trova in situazioni di grave disagio economico. I farmaci saranno direttamente consegnati agli oltre 1.800 enti assistenziali convenzionati con la Fondazione Banco Farmaceutico onlus.

Diverse sono le farmacie che, anche quest’anno, a Forlì hanno aderito all’iniziativa. Per saperne di più è sempre visitabile il sito www.bancofarmaceutico.org con approfondimenti, senza dimenticare che la raccolta è in corso fino a lunedì 15 febbraio 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di raccolta del farmaco, l'impegno del club service a sostegno di chi è in difficoltà

ForlìToday è in caricamento