rotate-mobile
Cronaca

Evasione "al contrario" in un hotel di Forlì: lenzuola annodate per far salire gli amici 'clandestini'

Gli agenti della Volante della Questura di Forlì appena giunti sul posto hanno avvisato la direzione dell’albergo ed hanno svolto immediatamente un controllo alla stanza

"Ci sono delle persone che si arrampicano sulle finestre, accorrete”. E' il sintetico contenuto di una chiamata giunta alcune nottate fa al 113 da parte di un cittadino che stava assistendo ad una insolita scena: tre ragazzi che salivano al primo piano della finestra di un albergo del centro arrampicandosi grazie ad alcune lenzuola annodate, secondo il più classico cliché delle evasioni, sebbene in questo caso i protagonisti procedessero in senso contrario.

Gli agenti della Volante della Questura di Forlì appena giunti sul posto hanno avvisato la direzione dell’albergo ed hanno svolto immediatamente un controllo alla stanza: all’interno c’erano 5 ragazzi, tra i 20 ed i 22 anni, tutti residenti a Forlì, di origine straniera, ma in regola col soggiorno. Solo due di questi, però, avevano prenotato la camera: è a questo punto che, annodate le lenzuola, le avevano calate sulla strada permettendo così agli amici di entrare clandestinamente. Alla vista degli agenti i ragazzi hanno presentato i documenti e tutti e 5 saldato il conto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione "al contrario" in un hotel di Forlì: lenzuola annodate per far salire gli amici 'clandestini'

ForlìToday è in caricamento