rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Il rapper "13 Grammi" arrestato mentre spaccia in centro

E' stato beccato dal Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Forlì mentre spacciava eroina. Un giovane forlivese di 32 anni è stato arrestato nel primo pomeriggio di mercoledì

E' stato beccato dal Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Forlì mentre spacciava eroina. Un conosciuto rapper forlivese di 32 anni è stato arrestato nel primo pomeriggio di mercoledì, mentre si trovava in centro e stava facendo affari un compratore. I militari sono intervenuti ed hanno messo le manette ai polsi del ragazzo, trovato con alcune dosi di eroina. L'arresto è stato convalidato giovedì mattina ed ora il giovane è in carcere a Forlì.

Il suo nome d'arte è "13 Grammi", in realtà si chiama Jacopo Boe. I carabinieri in borghese lo stavano seguendo, quando ha ceduto mezzo grammo di droga ad un cliente, in un bar del centro, poi lo hanno pedinato lungo corso della Repubblica, dove è scattato l'arresto. Il ragazzo ha tentato di ingoiare le dosi da mezzo grammo che aveva con sè e, dopo una colluttazione le ha sputate ed è finito in manette.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper "13 Grammi" arrestato mentre spaccia in centro

ForlìToday è in caricamento