rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da casa, continuano le ricerche di Giovanni Liverani: visionate le telecamere

In particolare le squadre specializzate del Soccorso Alpino, affiancate dai Vigili del Fuoco, dal personale della Croce Rossa e della Protezione Civile e dalle forze dell'ordine, hanno pattugliato l'intera area che costeggia il fiume Ronco.

E' avvolta nel mistero la scomparsa di Giovanni Liverani, l'operaio forlivese di 55 anni allontanatosi lunedì mattina dalla propria abitazione nella zona del Ronco. Dell'uomo ancora nessuna traccia. In particolare le squadre specializzate del Soccorso Alpino, affiancate dai Vigili del Fuoco, dal personale della Croce Rossa e della Protezione Civile e dalle forze dell'ordine, hanno pattugliato l'intera area che costeggia il fiume Ronco.

I controlli si sono estesi nelle campagne adiacenti, ma anche in città, come ad esempio nella zona della stazione ferroviaria. Ma di Liverani nessuna traccia. I Carabinieri hanno visionato anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L'uomo si allontanato senza portare con se il cellulare. Non ha lasciato biglietti in casa. Tutte le ipotesi sono aperte, da quella che vanno ad un malore o ad un incidente. Non si tratterebbe di una persona con problematiche note, personali o di salute, per cui si tende ad escludere l'allontanamento volontario.

Disperso un uomo, attivato il dispositivo di ricerca

Questa la descrizione di Liverani: è alto 1.72, con corporatura normale. E' vestito con pantaloni marroni chiaro, maglia blu e un giubbotto in lana grigio scuro a fasce, indossa infine scarponcini marroni. Ha capelli corti e brizzolati, con stempiature. Chiunque noti qualcosa può rivolgersi al 112.

image_2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa, continuano le ricerche di Giovanni Liverani: visionate le telecamere

ForlìToday è in caricamento