rotate-mobile
Cronaca

Giovedì il seminario del progetto "Centro commerciale naturale Forlì"

Giovedì, alle ore 15.15, presso il Salone Comunale, piazza Saffi n.8 a Forlì, si svolgerà il seminario conclusivo del progetto speciale finanziato dalla Regione Emilia Romagna "Centro commerciale naturale Forlì"

Giovedì, alle ore 15.15, presso il Salone Comunale, piazza Saffi n.8 a Forlì, si svolgerà il seminario conclusivo del progetto speciale finanziato dalla Regione Emilia Romagna "Centro commerciale naturale Forlì". L’iniziativa, finanziata attraverso i contributi della legge regionale 41/97, ha reso possibile l’attuazione di una serie di azioni per contribuire alla valorizzazione della vocazione commerciale del centro cittadino,  e nello specifico il progetto si è articolato in diversi interventi, definiti da un Comitato di indirizzo di cui hanno fatto parte oltre al Comune di Forlì, le Associazioni del Commercio e dell'Artigianato.

Soggetto attuatore principale è stato il Comune di Forlì, mentre per alcune attività operative è stata delegata la società cooperativa consortile del Centro Storico Forlì nel Cuore. Il seminario si aprirà con l’introduzione dell’Assessora allo Sviluppo Economico e Attività Produttive del Comune di Forlì Maria Maltoni, seguiranno gli interventi del consulente Aldo Pellegrino, del responsabile del coordinamento tecnico di Forlì nel Cuore Francesco Ferro e dei rappresentanti dei CAT regionali di Confcommercio e Confesercenti, che hanno realizzato le attività di monitoraggio. Sarà l'intervento dell'Assessore regionale al Commercio e Turismo Maurizio Melucci a chiudere i lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì il seminario del progetto "Centro commerciale naturale Forlì"

ForlìToday è in caricamento