menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovedì il taglio del nastro per la "Casa dell'Acqua" al Parco Urbano

L’evento sarà preceduto dalla sottoscrizione alle ore 9.30 nella Sala della Giunta in Municipio dell’Accordo tra Comune di Forlì, Hera Spa, Romagna Acque, Unica Reti e Adriatica Acque

Giovedì, alle ore 11.00, al Parco Urbano “Franco Agosto” a Forlì si svolgerà  la manifestazione inaugurale della “Casa dell’Acqua”. L’evento sarà preceduto dalla sottoscrizione alle ore 9.30 nella Sala della Giunta in Municipio dell’Accordo tra Comune di Forlì, Hera Spa, Romagna Acque, Unica Reti e Adriatica Acque. La giornata proseguirà con l’apertura del rubinetto della “Casa dell’Acqua” di Forlì che erogherà acqua naturale gratuita e gassata 5 centesimi di euro al litro, facendo risparmiare una quantità stimata in circa 300.000 bottiglie di plastica all’anno.

Ai cittadini presenti alla cerimonia sarà consegnata una bottiglia in vetro con il logo del Comune. All’incontro interverranno l’Assessore all’Ambiente del Comune di Alberto Bellini, il Presidente di Romagna Acque - Società delle Fonti Spa Tonino Bernabè,  il Direttore Reti di Hera Spa Franco Fogacci,  il Presidente di Unica Reti Stefano Bellavista e il Direttore Generale di Adriatica Acque Andrea Montanari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento