menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovedì scuole chiuse a Forlì: e su Facebook continua la polemica

In molti si stavano chiedendo, vista la nevicata in corso su tutta la Romagna, se giovedì le scuole sarebbero state aperte o chiuse. E alle 12.23 arriva la notizia ufficiale da parte del Comune di Forlì: scuole chiuse

In molti si stavano chiedendo, vista la nevicata in corso su tutta la Romagna, se giovedì le scuole sarebbero state aperte o chiuse. E alle 12.23 arriva la notizia ufficiale da parte del Comune di Forlì: scuole chiuse. "In seguito alla consistente nevicata in corso - si legge nella nota dell'amministrazione comunale - e rilevato che le previsioni meteorologiche presuppongono nevicate anche nelle prossime ore associate a rigide temperature, il Comune di Forlì ha emesso un’ordinanza contingibile ed urgente per disporre la chiusura di tutte le scuole ed istituti scolastici di Forlì nella giornata di giovedì 2 febbraio 2012".


Sulla bacheca Facebook del sindaco Robrto Balzani, continua la polemica sulla pulizia delle strade e sulla decisione di non chiudere mercoledì le scuole. In tantissimi hanno chiesto al sindaco di chiudere giovedì. Le preghiere sono state quindi esaudite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento