rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Giovedì si discute di intervento penale e riforma del sistema tributario

Giovedì si terra un incontro pubblico su “intervento penale e riforma del sistema tributario”. L'evento si terrà alle ore 15 nella sede della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, in Sala Zambelli

Giovedì si terra un incontro pubblico su “intervento penale e riforma del sistema tributario”. L'evento si terrà alle ore 15 nella sede della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, in Sala Zambelli. Interverrà l'avvocato Luigi Stortoni, professore ordinario di Diritto Penale presso la Facoltà di Giurisprudenza della Università di Bologna è Presidente della Associazione Franco Bricola che riunisce i penalisti della cd. Scuola Bolognese. Esercita la professione forense quale penalista.

Sarà presente anche il dottor Alessandro Mancini (magistrato di Cassazione con funzioni di Sostituto Procuratore presso la procura della Repubblica di Forlì. Docente di diritto penale tributario presso la Scuola Nazionale Ispettori della Guardia di Finanza dell’Aquila, è autore di numerose pubblicazioni giuridiche); e il dottor Michele Pisani (responsabile del Servizio Antiriciclaggio di un gruppo bancario, laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria ed in Economia e Commercio, è stato Ufficiale della Guardia di Finanza. Da anni collabora con le principali riviste specializzate in materia tributaria).

Introduce l’incontro Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio Forlì-Cesena, laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna, dal 1986 al giugno 2011 è stato Direttore di Confindustria Forlì-Cesena. L'incontro sarà moderato da Marco Martines, avvocato penalista, laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna. Assistente volontario e cultore presso la Cattedra di procedura penale presso l’Università di Bologna fino al 2000, è Presidente della Camera Penale della Romagna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì si discute di intervento penale e riforma del sistema tributario

ForlìToday è in caricamento