rotate-mobile
Cronaca Portico e San Benedetto

Girava ferito e in stato confusionale in una macchina incidentata

Girovagava con un'auto in stato confusionale e ferito. Quando la pattuglia della Polizia Stradale l'ha fermato non sapeva neanche il perché si trovasse sulla statale del Muraglione. Il controllo è avvenuto lunedì mattina

Girovagava con un'auto in stato confusionale e ferito. Quando la pattuglia della Polizia Stradale l'ha fermato non sapeva neanche il perché si trovasse sulla statale del Muraglione. Il controllo è avvenuto lunedì mattina sulla strada statale 67. Era stata segnalata una Ford Ka nera che procedeva zigzagando dal passo del Muraglione verso Forlì, intorno alle 10.

Sul posto per l'accertamento è intervenuta la Polstrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano. L'auto pericolosa è stata bloccata dalla Stradale a Portico di Romagna. Al suo interno vi era un uomo di 41 anni di Senigallia, in stato confusionale e ferito. Le ferite probabilmente sono state causate da un lieve incidente, forse contro qualche muretto o parapetto visto la fiancata strisciata.

Il 41enne marchigiano è stato quindi trasportato in ambulanza all'ospedale Morgagni di Forlì, dove sono stati richiesti anche gli esami per abuso di alcool o droghe. Si è quindi scoperto che era dal pomeriggio di domenica che il soggetto si era allontanato da casa e la famiglia lo stava cercando disperatamente. Non ha saputo dare spiegazioni della strada percorsa e perché si trovasse sulla statale 67. In via cautelare gli è stata ritirata la patente, in attesa degli accertamenti medici. L'auto è stata recuperata col carroattrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girava ferito e in stato confusionale in una macchina incidentata

ForlìToday è in caricamento