rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Giro d'Italia, buone notizie: un milione di euro per sistemare le strade

"Si chiude il cerchio di un lavoro di squadra svolto in queste settimane per evitare il rischio che la grande opportunità offerta dall'arrivo del Giro d'Italia sul nostro Appennino, a Bagno, potesse svanire", afferma Di Maio

La Romagna si tingerà di rosa per la due giorni dedicata al Giro d'Italia, che il 17 maggio farà tappa a Bagno di Romagna per poi ripartire l'indomani da Forlì. Preoccupa lo stato di alcune strade provinciali lungo le quali transiterà la carovana rosa, soprattutto quelle montane dopo le nevicate e gelate dello scorso gennaio. Ma ci sono buone notizie: attraverso la propria newsletter, il deputato Marco Di Maio ha annunciato è previsto un milione di euro per sistemare le arterie condizionate dalle problematiche.

"Si chiude il cerchio di un lavoro di squadra svolto in queste settimane per evitare il rischio che la grande opportunità offerta dall'arrivo del Giro d'Italia sul nostro Appennino, a Bagno, potesse svanire - afferma Di Maio -. Grazie alla Regione, all'assessore Raffaele Donini, ai nostri consiglieri Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli, al presidente della Provincia, Davide Drei, ai sindaci Marco Baccini e Daniele Valbonesi, la corsa rosa il 17 maggio farà tappa a Bagno con tutto il suo portato di indotto, promozione del territorio, occasioni di crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, buone notizie: un milione di euro per sistemare le strade

ForlìToday è in caricamento