rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Giuseppe Garibaldi

Il Giro d'Italia transita per Castrocaro: le strade percorse dal gruppo in rosa

Dopo la partenza da Forlì, tra le 13,10 e le 13,25 vi sara' il transito vero e proprio della gara, con corridori, ammiraglie e veicoli vari di servizio al seguito

Il Giro d'Italia mercoledì passerà anche per Castrocaro. In occasione della tappa che collegherà Forlì con Imola, il plotone rosa transiterà per la località termale. In particolare, il gruppo percorrerà le vie Sacco e Vanzetti, Diaz, Veneto, Piazza Garibaldi, via Mameli, viale Marconi, via Roma, Garibaldi, Matteotti, Biondo per poi confluire nella Statale 67 Tosco-Romagnola e raggiungere il territorio del comune di Dovadola. Alle ore 11,30 transiterà la carovana pubblicitaria lungo il percorso.

Dopo la partenza da Forlì, tra le 13,10 e le 13,25 vi sara' il transito vero e proprio della gara, con corridori, ammiraglie e veicoli vari di servizio al seguito. Per garantire, in sicurezza, il regolare svolgimento della manifestazione si informa che sara' necessario adottare provvedimenti di modifica della viabilita' e della sosta. Dalle 10 fino alle 14 verra' vietata la sosta per tutti i veicoli sulla direttrice principale Marconi/Biondo.

Tra le 10 e le 14 potranno essere attuate interruzioni o deviazioni temporanee del traffico dovute alle pre-chiusure e chiusure. Gli automobilisti, informa l'amministrazione, sono inviati ad “attenersi alle disposizioni della segnaletica e del personale dislocato in loco). Al fine di evitare possibili disagi, dovuti alle temporanee modifiche della viabilita', si chiede di poter limitare al massimo il transito dei veicoli nelle zone e negli orari sopra indicati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d'Italia transita per Castrocaro: le strade percorse dal gruppo in rosa

ForlìToday è in caricamento