rotate-mobile
Cronaca

Giro d'Italia, eventi e iniziative: inizia la raccolta d'idee del Comune

I progetti di collaborazione dovranno essere presentati entro le 12 del 5 marzo al Protocollo Generale del Comune, presso la Residenza comunale di Piazza Saffi, 8.

Un programma di eventi ed iniziative per il Giro d'Italia a Forlì. L'amministrazione comunale cerca soggetti interessati a proporre iniziative nel centro storico, con particolare attenzione alle strade e alle piazze interessate nelle settimane precedenti l'avvenimento sportivo. I progetti di collaborazione dovranno essere presentati entro le 12 del 5 marzo al Protocollo Generale del Comune, presso la Residenza comunale di Piazza Saffi, 8.

Le schede dovranno essere inoltrate a mano, per corriere o a mezzo posta; in quest’ultimo caso dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente la scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il 4 marzo. L’avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente Giovanna Ferrini al numero 0543.712629 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o all'indirizzo di posta elettronica giovanna.ferrini@comune.forli.fc.it oppure Sergio Spada, telefono 0543.712630, e-mail sergio.spada@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, eventi e iniziative: inizia la raccolta d'idee del Comune

ForlìToday è in caricamento