rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Da Forlì a Las Vegas, la stella del Cirque du Soleil: "Giovani, credeteci tenacemente"

L'esortazione della stella del celebre Cirque du Soleil Giulia Piolanti, cresciuta a Forlì prima di calcare i palcoscenici di tutto il mondo

Intervistata a Salotto Blu da Mario Russomanno, la giovane stella del celebre Cirque du Soleil Giulia Piolanti, cresciuta a Forlì prima di calcare i palcoscenici di tutto il mondo, ha raccontato le proprie aspirazioni e i retroscena della particolare esistenza che è chiamata a vivere. “Sono tanto felice di potere fare ciò per cui mi sono preparata per tutta la vita anche con sacrifici e rinunce ed esorto i giovani a credere tenacemente di potere trasformare in mestiere ciò che per loro è passione e divertimento”.

Giulia abita da qualche anno a Las Vegas ma la sua carriera è caratterizzata da tournè che durano anche mesi e che la portano in Europa, Australia o in Giappone. Figlia di una signora di Portico e di un forlivese, Giulia, che sta ripartendo per gli Stati Uniti, si è fermata per qualche giorno in Romagna apprezzando quella gastronomia locale che certo non può ritrovare  nei Paesi ove si esibisce. “ Comunque, ha detto, cerco di darmi una regola alimentare fin da quando, da bambina, mi cimentavo a Forlì nella ginnastica ritmica, la disciplina che mi ha consentito di essere ciò che sono ora”. La trasmissione andrà in onda su videoregione giovedì alle 23,15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Forlì a Las Vegas, la stella del Cirque du Soleil: "Giovani, credeteci tenacemente"

ForlìToday è in caricamento