menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il piccolo Giuseppe è morto annegato. Oggi i funerali

Saranno celebrati giovedì pomeriggio, partendo alle 16 dalla camera mortuaria del Morgagni-Pierantoni, i funerali del piccolo Giuseppe Lasi, il bimbo di di 7 anni morto dopo essere caduto in una cisterna di liquami

Saranno celebrati giovedì pomeriggio, partendo alle 16 dalla camera mortuaria del Morgagni-Pierantoni, i funerali del piccolo Giuseppe Lasi, il bimbo di di 7 anni morto dopo essere caduto in una cisterna di liquami. La funzione sarà celebrata nella chiesa di San Pellegrino e poi la salma riposerà al cimitero di Carpena. L'autopsia è stata eseguita mercoledì, e la causa più probabile della morte pare essere l'anossia da annegamento, anche se i risultati ufficiali ancora non sono stati resi noti.

Ha svolto l'esame autoptico la dottoressa Donatella Fedeli. L'anossia avrebbe provocato l'arresto cardiaco per il piccolo Giuseppe, che è stato dichiarato morto 12 ore dopo la tragedia, accaduta venerdì sera introno alle alle 21 in via Redefossi. Dopo il disperato intervento dei sanitari del 118, il piccolo è morto all'ospedale di Forlì.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento