rotate-mobile
Cronaca

Gli asili della cooperativa Paolo Babini si presentano

Gli asili nido gestiti dalla cooperativa sociale Paolo Babini si presentano alla città organizzando una serie di momenti gratuiti in cui incontrare sia gli educatori che i genitori di bambini che già frequentano gli asili

Gli asili nido gestiti dalla cooperativa sociale Paolo Babini si presentano alla città organizzando una serie di momenti gratuiti in cui incontrare sia gli educatori che i genitori di bambini che già frequentano gli asili. Martedì dalle 18.30 alle 19.30 "Perché il Nido? L'importanza dell'asilo nella crescita del bambino. I Nidi della Coop.va Paolo Babini si presentano", condotto da Melissa Ficiarà (coordinatrice pedagogica), Sara Vignatelli e Matteo Dina (educatori Nido di Sofia e Tick Tack Kids) presso la Sala polifunzionale del Villaggio Mafalda, via Dragoni 75/M - Forlì.

Mentre mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 ritorna il Family cafè: momento mensile di condivisione, gioco e merenda per mamme e papà coi loro bambini (0-36 mesi), condotto dagli educatori degli asili Nido di Sofia presso il Villaggio Mafalda, Via Dragoni 75/M - Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli asili della cooperativa Paolo Babini si presentano

ForlìToday è in caricamento