rotate-mobile
Cronaca

Gli open days del gruppo Ferretti attraccano a Hong Kong

Ferretti Group prosegue il suo tour internazionale fra le capitali mondiali dello yachting e sceglie Hong Kong, dove da 3 anni ha stabilito la sede della propria succursale Asia Pacific

Da venerdì a domenica, si svolgeranno i primi “Ferretti Group open days” a Hong Kong: una passerella per alcuni degli ultimi modelli Ferretti Yachts e Custom Line. In particolare, saranno esposti anche il nuovo modello Ferretti Yachts 550 e l’ammiraglia Ferretti Yachts 960. Ferretti Group prosegue il suo tour internazionale fra le capitali mondiali dello yachting e sceglie Hong Kong, dove da 3 anni ha stabilito la sede della propria succursale Asia Pacific. Sarà la marina di Aberdeen che ospiterà per tre giorni i “Ferretti Group open days”, evento dedicato ad armatori, clienti, ospiti e giornalisti. L'obiettivo è quello di presentare  alcuni degli ultimi modelli lanciati dal gruppo arrivati  in Asia  nel corso di questi mesi.Protagonisti di questo appuntamento saranno i Ferretti Yachts 960 “Tai He Ban”, Ferretti Yachts 650 e Ferretti Yachts 550 Custom Line 124’ e Custom Line Navetta 28.

“Siamo felici di dedicare tre giornate agli amici di Hong Kong, che potranno avere una flotta Ferretti Yachts e Custom Line a loro completa disposizione, per visite guidate a bordo e prove mare.” - spiega Stefano de Vivo, chief commercial officer del gruppo Ferretti - “Questi open days saranno un evento esclusivo, ma vissuto con stile informale. Vogliamo accogliere  i nostri armatori, i nostri clienti e i rappresentanti della stampa per farli sentire ospiti di un vero e proprio salone nautico privato, in cui avranno il privilegio di conoscere cinque  barche straordinarie, due delle quali al loro debutto assoluto in Asia Pacific.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli open days del gruppo Ferretti attraccano a Hong Kong

ForlìToday è in caricamento