rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Diecimila euro raccolti per lo spettacolo “Predappio insieme per la speranza”

Raccolti, nella decima edizione, quasi 10.000 euro a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Serata da tutto esaurito quella di venerdì 5 aprile , presso il Teatro Comunale di Predappio, dove si è tenuto il tradizionale evento di beneficienza "Predappio Insieme per la Speranza". Lo spettacolo di solidarietà, organizzato dal Punto IOR di Predappio, giunto alla decima edizione, ha riscosso un grande successo.

Il teatro strapieno con tutti i posti esauriti, le 120 Aziende ed Esercenti sostenitrici dell'evento, il patrocinio del Comune di Predappio, che ha gentilmente concesso il teatro, e la partecipazione gratuita degli apprezzati Artisti Daniela Vallicelli, Renzo il Rosso, Roberta Cappelletti e l'Orchestra Romagna Doc, hanno trasformato una bellissima serata in un evento unico, in cui si è fatta la differenza nella lotta contro il cancro. La prova sono i 10.000 euro raccolti, che l'Istituto Oncologico Romagnolo utilizzerà per finanziare i progetti di Ricerca contro il cancro in Romagna.

Vittorio Borghini, coordinatore del Punto IOR di Predappio, emozionato alla fine della serata sottolinea l'incredibile risposta dei cittadini e delle aziende del territorio che con il loro entusiasmo e il loro sostegno hanno reso possibile questo evento.

La serata è stata realizzata grazie all'impegno dei 30 Volontari IOR di Predappio, ai tecnici audio e video: grazie al loro lavoro e alla loro passione questo spettacolo ha raggiunto l'importante traguardo della decima edizione, diventando un punto saldo nella vita sociale di Predappio.

Vittorio Borghini, a nome dell'Istituto Oncologico Romagnolo, desidera ringraziare di cuore tutte le aziende e tutti gli esercenti che hanno sostenuto l'iniziativa, i cittadini che hanno risposto con entusiasmo all'invito e i grandi artisti che si sono succeduti sul palco: Daniela Vallicelli, Renzo il Rosso, Roberta Cappelletti e l'Orchestra Romagna Doc. Tutto questo affetto e sostegno sono state l'ennesima dimostrazione che il senso di solidarietà civile e sociale in Romagna è più vivo e forte che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diecimila euro raccolti per lo spettacolo “Predappio insieme per la speranza”

ForlìToday è in caricamento