menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Grazie a quelli che": scende in campo anche la musica per l'ospedale

"Mai come oggi un piccolo gesto di ciascuno di noi può fare la differenza - viene evidenziato -. Per trasmettere una nostra idea abbiamo bisogno della musica"

I "Klinker" lanciano una raccolta fondi per l'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, impegnato quotidianamente a fronteggiare l'emergenza coronavirus. La campagna aperta sulla piattaforma Gofundme si chiama "Grazie a quelli che", titolo sul singolo pubblicato sul canale YouTube, con l'obiettivo raggiungere la somma di 5mila euro. "Mai come oggi un piccolo gesto di ciascuno di noi può fare la differenza - viene evidenziato -. Per trasmettere una nostra idea abbiamo bisogno della musica. Con questa canzone vogliamo ringraziare e sostenere tutti i medici, dottori e infermieri che stanno lottando per tutti noi".

"Una canzone non può fare molto in questo momento - viene rimarcato -. Per questo abbiamo deciso di attivare un raccolta fondi su Gofundme per l'ospedale di Forlì con l'obiettivo di raggiungere 5mila euro. "Grazie a quelli che..." è la nostra campagna per aiutare tutti coloro che stanno lottando contro il virus, per ringraziarli e sostenerli concretamente per ciò che stanno facendo. Un piccolo gesto di ciascuno di noi può veramente fare la differenza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Attualità

"Non più soli", quattro posti alla Misericordia di Rocca San Casciano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento