menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grossa perdita d'olio su via Monda tra Meldola e San Martino in Strada

Sul posto, per garantire la sicurezza e per la pulizia della sede stradale, si sono portate diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Forlì e di Civitella. Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia Municipale.

Una grossa perdita di gasolio ha interessato nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 15:30, 4 chilometri tra Meldola e San Martino in Strada, su via Monda, alla rotonda dell'uscita della tangenziale. Sul posto, per garantire la sicurezza e per la pulizia della sede stradale, si sono portate due squadre dei Vigili del Fuoco di Forlì e di Civitella. Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale

La perdita di gasolio, probabilmente causata da un mezzo pesante (ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell'ordine), è iniziata tra le vie di Meldola, sulla 'vecchia' Bidentina, all'altezza della zona artigianale ed ha interessato tutto il tratto di via Monda fino alla rotonda della tangenziale. Lievi i disagi al traffico veicolare.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento