rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Via Monda

Grossa perdita d'olio su via Monda tra Meldola e San Martino in Strada

Sul posto, per garantire la sicurezza e per la pulizia della sede stradale, si sono portate diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Forlì e di Civitella. Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia Municipale.

Una grossa perdita di gasolio ha interessato nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 15:30, 4 chilometri tra Meldola e San Martino in Strada, su via Monda, alla rotonda dell'uscita della tangenziale. Sul posto, per garantire la sicurezza e per la pulizia della sede stradale, si sono portate due squadre dei Vigili del Fuoco di Forlì e di Civitella. Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale

La perdita di gasolio, probabilmente causata da un mezzo pesante (ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell'ordine), è iniziata tra le vie di Meldola, sulla 'vecchia' Bidentina, all'altezza della zona artigianale ed ha interessato tutto il tratto di via Monda fino alla rotonda della tangenziale. Lievi i disagi al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grossa perdita d'olio su via Monda tra Meldola e San Martino in Strada

ForlìToday è in caricamento