rotate-mobile
Cronaca

Guardia di Finanza, Forlì saluta il tenente Cordeddu: incarico all'Aquila

Dopo due anni di permanenza alla Compagnia della Guardia di Finanza di Forlì, il Tenente Marco Cordeddu, lascia il Comando della Sezione Operativa per assumere un nuovo incarico presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila

Dopo due anni di permanenza alla Compagnia della Guardia di Finanza di Forlì, il Tenente Marco Cordeddu, lascia il Comando della Sezione Operativa per assumere un nuovo incarico presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila. Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Ugo Poggi, ha salutato e ringraziato l’Ufficiale per la proficua collaborazione fornita e per l’impegno profuso in un importante contesto economico finanziario come quello forlivese, grazie al quale sono stati conseguiti importanti risultati di servizio in numerosi settori di servizio.

Gli subentra il Tenente Riccardo Perrone proveniente dall’Accademia del Corpo. Il Tenente Perrone, campano d’origine, è alla sua prima esperienza di servizio avendo appena concluso il quinquennio di formazione con il conseguimento della laurea specialistica in Giurisprudenza. Il Comandante Provinciale ha espresso i migliori auspici ai due Ufficiali per i prossimi incarichi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, Forlì saluta il tenente Cordeddu: incarico all'Aquila

ForlìToday è in caricamento