menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Credit tm news infophoto

Credit tm news infophoto

I miei primi 40 anni: alza il gomito e gli ritirano la patente

I miei primi 40 anni 'festeggiati' con il ritiro della patente, denuncia penale e dieci punti di 'penalità': è stato un compleanno amaro quello di un uomo di Meldola che è stato pizzicato dalla Polizia in stato di ebbrezza mentre si trovava alla guida della propria Golf

I miei primi 40 anni 'festeggiati' con il ritiro della patente, denuncia penale e dieci punti di 'penalità': è stato un compleanno amaro quello di un uomo di Meldola che è stato pizzicato dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano in stato di ebbrezza mentre si trovava alla guida della propria Golf. Siccome il limite superava gli 0.8 g/l, è scattata anche la denuncia penale: di certo una serata che ricorderà per il resto della sua vita. Niente compleanno, ma identica sorte, per un 29enne di Bertinoro che ha alzato troppo il gomito prima di salire sulla propria auto.

Non superava il limite di 0,50 g/l ma, purtroppo per lui, i neopatentati nemmeno si possono permettere una birra. E allora un giovane di 21 anni, che aveva ottenuto la patente da pochi mesi, ha ottenuto una multa da 163 euro e dieci punti in meno sulla patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento