rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato d'ebbrezza, tre le patenti saltate venerdì notte

Sono tre le patenti ritirate nella nottata tra venerdì e sabato dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per guida in stato d'ebbrezza

Sono tre le patenti ritirate nella nottata tra venerdì e sabato dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per guida in stato d'ebbrezza. Nell'ordine sono risultati positivi al test dell'etilometro con un tasso superiore a 0,50 grammi per litro un ravennate di 43 anni al volante di "Volvo", un cesenate di 30 anni che si trovava a bordo di una "Toyota Rav4" ed una slovacca di 33 anni, sorpresa con un tasso alcolemico molto elevato mentre si trovava alla guida di un "Suzuki 4x4". L'auto non è stata sequestrata poichè non di sua proprietà.

Tre le patenti ritirate piu' denuncia penale e meno 10 punti decurtazione fra la serata e la nottata da parte della Polstrada di fo distaccamento di rocca per alcool. 1) ore 23,45 ravennate 1970 su Volvo. 2) ore 2,20 cesenate 1983 su Toyota rav 4. 3) ore 3,45 slovacca donna 1980 valore alcolemico molto elevato su Suzuki 4x4 non sequetrata auto solo perche' non di sua proprieta'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebbrezza, tre le patenti saltate venerdì notte

ForlìToday è in caricamento