rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza, ancora controlli: arrivederci ad altre tre patenti

Continuano i controlli messi in atto dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano sulle strade del forlivese, in particolare contro chi si mette alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Continuano i controlli messi in atto dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano sulle strade del forlivese, in particolare contro chi si mette alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Venerdì sera i poliziotti hanno fermato numerose vetture sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” e la via Emilia.

Alle 22,30 circa, a San Varano, un forlivese di 73 anni su una Opel Zafira è stato fermato con un tasso di 0.98 g/l. Per lui denuncia penale, ritiro della patente e decurtazione di 10 punti. Stessa sorte, ma senza denuncia penale (in quanto il tasso era inferiore agli 0.8 g/l) per una donna di Cesena di 29 anni, fermata su un “Maggiolino” sulla via Emilia con un tasso di 0.78.

Gli agenti infine hanno denunciato un 52enne forlivese: la settimana scorsa si schiantò a Terra del Sole contro un lampione su una Fiat Panda. Gli esami hanno evidenziato un tasso di 1.32 g/l. Per lui denuncia penale, ritiro della patente e dieci punti decurtati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza, ancora controlli: arrivederci ad altre tre patenti

ForlìToday è in caricamento