rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza, la Polstrada ne 'becca' altri tre tra Forlì e Forlimpopoli

Numerosi i controlli effettuati dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sulle strade del comprensorio forlivese.

Numerosi i controlli effettuati dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sulle strade del comprensorio forlivese. Tre le patenti ritirate nella notte tra venerdì e sabato per alcool e decurtati 10 punti per tutti e tre. 

A Forlì una 25enne forlivese su Citroen c3 Aveva 0,94 g/l: per lei anche denuncia penale. Sempre in città è stata fermata una 51enne di Dovadola che a bordo della sua “Punto” aveva 0.75 g/l. Per lei 532 euro di multa: tra l’altro non è la prima volta che incappa in questo reato, era stata sempre fermata dalla Polstrada di Rocca

A Forlimpopoli un 35enne di Meldola, a bordo di una Bmw serie 1, aveva un tasso di 0.52, cioè pochi centesimi superiore agli 0.5 g/l consentiti per legge: per lui 532 euro di multa. Sequestrata a Forlì anche una Peugeot 206 a un forlivese di 44 anni: era senza assicurazione e anche senza revisione. Per lui 1018 euro di multa e ritiro della carta di circolazione. Infine è stato denunciato un uomo di Forlimpopoli del 1937: alcuni giorni fa aveva avuto un incidente in bicicletta a Forlimpopoli ed è risultato positivo alle sostanze psicotrope.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza, la Polstrada ne 'becca' altri tre tra Forlì e Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento