rotate-mobile
Cronaca

Guida con la patente revocata: stanato due volte in pochi giorni dai vigili

L'auto, non di sua proprietà, risulta essere intestata ad una ditta sammarinese che ha cessato l'attività ed è stata comunque sottoposta a fermo

Una doppia denuncia per guida senza patente nel giro di pochi giorni. Protagonista un quarantenne forlivese, che rischia una sanzione da 2.257 a 9032 euro, oltre che rispondere davanti al giudice anche di recidiva per aver commesso il medesimo reato a distanza di breve tempo. La scorsa settimana durante un controllo degli agenti della Polizia Municipale aveva tentato inutilmente di far credere che alla guida fosse la compagna (leggi l'articolo)

Martedì mattina invece non ha potuto trovare alcuna scusa poiché lo stesso è stato bloccato mentre si trovava alla guida di un’auto di grossa cilindrata con targa della Repubblica di San Marino ad un incrocio nella zona industriale di Forlì. L’auto, non di sua proprietà, risulta essere intestata ad una ditta sammarinese che ha cessato l’attività ed è stata comunque sottoposta a fermo. Il magistrato dovrà anche accertare l’aspetto relativo alle modalità di possesso della macchina. Per il momento non è stato possibile far altro che denunciare nuovamente il quarantenne forlivese e togliere l’auto dalla sua disponibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida con la patente revocata: stanato due volte in pochi giorni dai vigili

ForlìToday è in caricamento