rotate-mobile
Cronaca Meldola / sp 4

Guida senza patente e senza assicurazione: stangata da mille euro e addio all'auto

Continuano i controlli degli agenti della Polizia Municipale dell'Unione di Comuni della Romagna forlivese, distaccamento Bertinoro-Bidente-Rabbi, in servizio congiunto tra i presidi di Meldola e Bertinoro

Continuano i controlli degli agenti della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, distaccamento Bertinoro-Bidente-Rabbi, in servizio congiunto tra i presidi di Meldola e Bertinoro e finalizzati al controllo del falso documentale. Nel primo pomeriggio di mercoledì, durante il servizio di polizia stradale lungo la Bidentina, gli agenti hanno intimato l’alt ad un veicolo che transitava in direzione Forlimpopoli.

Dalle verifiche espletate, è emerso che il conducente circolava con patente revocata dal 1990. Inoltre, il veicolo non risultava essere assicurato e con la revisione scaduta nel settembre 2013. Il conducente è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente e sanzionato per un importo complessivo di circa mille euro  e gli è stato sequestrato il veicolo per la successiva confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e senza assicurazione: stangata da mille euro e addio all'auto

ForlìToday è in caricamento