rotate-mobile
Cronaca

Non aveva la patente da decenni: sorpreso alla guida in un controllo stradale

La patente sembra essere per lui un inutile optional, dal momento che non ce l'ha da alcuni decenni. Questo tuttavia non gli impedisce di guidare tranquillamente. E' quanto hanno riscontrato gli agenti della Polizia Stradale

La patente sembra essere per lui un inutile optional, dal momento che non ce l'ha da alcuni decenni. Questo tuttavia non gli impedisce di guidare tranquillamente. E' quanto hanno riscontrato gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, durante un controllo fatto a San Leonardo di Forlimpopoli lungo la strada provinciale 60.

Nella mattinata di mercoledì è stato fermato per un controllo un'auto Ford focus, con alla guida uomo di 53 anni residente a Bertinoro. E' stato denunciato per guida senza patente: gli agenti hanno riscontrato che la patente era stata revocata alcuni decenni fa ma il bertinorese continuava a guidare. E' già stato denunciato per guida senza patente venti anni  fa, ma questo non l'ha scoraggiato evidentemente. Ora l'auto è stata sottoposta a fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non aveva la patente da decenni: sorpreso alla guida in un controllo stradale

ForlìToday è in caricamento