rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Guidava in stato di allucinazione e sotto l'effetto della droga: denunciato dalla PolStrada

Al controllo, gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, hanno trovato il conducente in stato confusionale e con la presenza di una siringa sporca ed appena utilizzata sul sedile

Si trovava alla guida di una macchina in evidente stato di alterazione, tanto che era in preda alle allucinazioni. Un trentenne forlivese è stato sottoposto ad un controllo stradale in viale Salinatore nella giornata di lunedì, fermato mentre si trovava alla guida di una Fiat 500.
 

Al controllo, gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, hanno trovato il conducente in stato confusionale e con la presenza di una siringa sporca ed appena utilizzata sul sedile. Accompagnato all'ospedale Morgagni-Pierantoni, il trentenne è risultato positivo a diverse sostanze stupefacenti. Per questo motivo è stato denunciato. La patente, inoltre, gli è stata ritirata in attesa dei provvedimenti della Prefettura di Forli. Inoltre sono stati decurtati anche 10 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava in stato di allucinazione e sotto l'effetto della droga: denunciato dalla PolStrada

ForlìToday è in caricamento