rotate-mobile
Cronaca

Non stava in piedi, figurarsi sul ciclomotore: era alla guida ubriaco fradicio

Il conducente, un rumeno di 32 anni, residente a Forlì, era completamente ubriaco e non si reggeva in piedi: gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,66. E' stato denunciato per guida stato ebrezza, ritirato il patentino, tolti 13 punti fra alcool e fuga

Ubriaco da record su un ciclomotore. Aveva un tasso alcolemico di ben 5 volte superiore al consentito. Sabato sera a Forlì, intorno alle  23, un ciclomotore Piaggio Liberty è stato sorpreso che zigzaga e  scappava all'alt polizia in piazzale della Vittoria. E’ stato inseguito e fermato in piazzale Indipendenza, poco lontano.

Il conducente, un rumeno di 32 anni, residente a Forlì, era completamente ubriaco e non si reggeva in piedi: gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,66. E’ stato denunciato per guida stato ebrezza, ritirato il patentino, tolti 13 punti fra alcool e fuga. Inoltre era anche senza assicurazione: il veicolo è stato sequestrato e anche sanzionato con 840 euro di verbale. Sempre per guida in stato di ebbrezza, alle 3 a un  forlivese di 51 anni è stata la patente per alcool in viale Matteotti, su Audi a 3. Per lui anche 10 punti in meno sulla patente. Entrambi i controlli sono stati eseguiti dalla Polstrada di Forli, distaccamento di Rocca San Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non stava in piedi, figurarsi sul ciclomotore: era alla guida ubriaco fradicio

ForlìToday è in caricamento