rotate-mobile
Cronaca

Notte di controlli, prendono il volo quattro patenti: una 23enne rischia il sequestro dell'auto

Notte di controlli sulle strade del territorio, con quattro persone sorprese ubriache al volante da parte della Polstrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano. Per tutti sono scattati i 10 punti di decurtazione patente dalla patente. Il primo ritiro alle 2 di notte a Castrocaro Terme in via delle Sorgenti

Notte di controlli sulle strade del territorio, con quattro persone sorprese ubriache al volante da parte della Polstrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano. Per tutti sono scattati i 10 punti di decurtazione patente dalla patente.  Il primo ritiro alle 2 di notte a Castrocaro Terme in via delle Sorgenti: un rumeno di 29 anni residente a Castrocaro su Ford Transit ha visto il ritiro della patente e la denuncia penale.

Gli altri 3 controlli sono avvenuti a Forli in viale Italia. Alle 3 è stato controllato un 18enne forlivese patentato da pochi mesi su una Peougeot che aveva 0,50 (i primi 3 anni di patente il tasso alcolemico deve essere zero), è stato multato con 163 euro di sanzione. Poi alle 4 un 28enne forlivese su Ford Focus: per lui ritiro patente di guida e 527 euro di multa. Infine alle 5 una giovane di 23 anni castrocarese su Ford Focus ha subito il ritiro della patente e la denuncia penale. Quest’ultima aveva un valore molto alto, ma la macchina non è stata sequestrata perché non di sua proprietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli, prendono il volo quattro patenti: una 23enne rischia il sequestro dell'auto

ForlìToday è in caricamento