rotate-mobile
Cronaca Via Ravegnana

A zig zag lungo la Ravegnana: ubriaco fradicio dice addio al suo Q7

Per il conducente, di nazionalità romena, è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato d'ebbrezza e la decurtazione dalla patente, ritirata, di dieci punti.

Procedeva pericolosamente a zig zag, mettendo a rischio l'incolumità degli altri automobilisti. Era decisamente annebbiato dai fumi dell'alcol l'automobilista fermato lunedì sera lungo via Ravegnana dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, impegnati in un servizio di pattugliamento. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di 1,70 grammi per litro, oltre tre volte il limite stabilito dal codice della strada in 0,50.

Per il conducente, di nazionalità romena, è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato d'ebbrezza e la decurtazione dalla patente, ritirata, di dieci punti. L'auto, un'Audi Q7 di sua proprietà, è stata sequestrata ai fini della confisca. Nella stessa serata gli agenti hanno recuperato nei pressi del casello di Forlì un quadriciclo Piaggio Porter, risultato rubato nella nottata tra il 29 e il 30 ottobre nella provincia di prato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zig zag lungo la Ravegnana: ubriaco fradicio dice addio al suo Q7

ForlìToday è in caricamento