rotate-mobile
Cronaca

Neopatentato 'beccato' alticcio al volante: 700 euro di multa e nuovo esame di guida

Multa di 527 euro e dieci punti in meno dalla patente per un ravennate di 31 anni, mentre un iraniano di 27 anni, sorpreso con un tasso superiore a 0,80 grammi per litro, è scattata la denuncia a piede libero

C'è anche un neopatentato 20enne della provincia di Mantova tra gli automobilisti sorpresi nel cuore della nottata tra venerdì e sabato al volante dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, in stato d'ebbrezza. Il giovane è stato sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,50 grammi per litro. Per il trasgressore una sanzione di 700 euro, 20 punti di decurtazione dalla patente. Prossimamente dovrà sostenere l'esame di guida.

Multa di 527 euro e dieci punti in meno dalla patente per un ravennate di 31 anni, mentre un iraniano di 27 anni, sorpreso con un tasso superiore a 0,80 grammi per litro, è scattata la denuncia a piede libero. Il giovane, che si trovava alla guida di un Hyunday Tucson, ha subìto la decurtazione di dieci punti dal documento di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neopatentato 'beccato' alticcio al volante: 700 euro di multa e nuovo esame di guida

ForlìToday è in caricamento