menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neopatentato 'beccato' alticcio al volante: 700 euro di multa e nuovo esame di guida

Multa di 527 euro e dieci punti in meno dalla patente per un ravennate di 31 anni, mentre un iraniano di 27 anni, sorpreso con un tasso superiore a 0,80 grammi per litro, è scattata la denuncia a piede libero

C'è anche un neopatentato 20enne della provincia di Mantova tra gli automobilisti sorpresi nel cuore della nottata tra venerdì e sabato al volante dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, in stato d'ebbrezza. Il giovane è stato sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,50 grammi per litro. Per il trasgressore una sanzione di 700 euro, 20 punti di decurtazione dalla patente. Prossimamente dovrà sostenere l'esame di guida.

Multa di 527 euro e dieci punti in meno dalla patente per un ravennate di 31 anni, mentre un iraniano di 27 anni, sorpreso con un tasso superiore a 0,80 grammi per litro, è scattata la denuncia a piede libero. Il giovane, che si trovava alla guida di un Hyunday Tucson, ha subìto la decurtazione di dieci punti dal documento di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento