rotate-mobile
Cronaca Via Ravegnana

A zig zag in via Ravegnana: ubriaco fradicio fermato nel cuore della mattinata

Il protagonista è un trentenne ravennate, con precedenti specifici, che è stato denunciato a piede libero per guida in stato d'ebrezza, oltre a dover fare i conti col ritiro della patente e col sequestro dell'auto ai fini della confisca

Ubriaco fradicio al volante fermato dagli agenti della Volante della Questura di Forlì mentre stava per prendere l'autostrada. L'episodio si è consumato nel cuore della mattinata di lunedì. Il protagonista è un trentenne ravennate, con precedenti specifici, che è stato denunciato a piede libero per guida in stato d'ebrezza, oltre a dover fare i conti col ritiro della patente e col sequestro dell'auto ai fini della confisca. Il giovane, infatti, è risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso di 1,90 grammi per litro, circa quattro volte oltre il limite fissato dalla legge in 0,5.

Erano circa le 12, quando al 113 un automobilista ha segnalato lungo via Ravegnana una "Toyota Aigo" procedere pericolosamente e zig zag in direzione periferia. Il cittadino ha seguito gli spostamenti della vettura, permettendo agli agenti della Volante di intervenire a colpo sicuro. Il trasgressore è stato individuato al casello autostradale di Forlì, mentre stava ritirando il tagliando.

Perquisito, è stato trovato anche con un pacchetto di sigarette all'interno del quale vi erano 2 grammi di marijuana. Per questo motivo è stato segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti. Il senso civico di un cittadino ha permesso di bloccare un pericolo della strada, subito denunciato dagli operatori delle forze dell'ordine.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zig zag in via Ravegnana: ubriaco fradicio fermato nel cuore della mattinata

ForlìToday è in caricamento