rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Guidatori alcolici in viale Matteotti: addio alla patente per tre ubriachi

Sono tre le patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per alcool. Per tutti e tre i guidatori è scattata anche la denuncia penale

Sono tre le patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per alcool. Per tutti e tre i guidatori è scattata anche la denuncia penale oltre alla decurtazione di 10 punti dal documento di guida. I controlli sono stati attuati in viale Matteotti.

Il primo ad essere pizzicato è stato un uomo di 49 anni di Conselice, al volante della propria Bmw quando da poco erano passate le 2.30. Un'ora dopo stessa sorte per un 48enne di Predappio su una Golf. L'uomo era tra l'altro già noto alle forze dell'ordine per lo stesso motivo (alcol e droghe al volante).

Alle 5 circa, poi, gli agenti hanno raggiunto il luogo di un incidente che vedeva coinvolta una fiat Punto condotta da una 53enne di Cesena: all'alcol-test la donna alla guida dell'auto è risultata ubriaca. E addio alla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidatori alcolici in viale Matteotti: addio alla patente per tre ubriachi

ForlìToday è in caricamento