rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Bengasi

Party improvvisato di Halloween, vandali al parco di via Bengasi

Non tutto è filato liscio nella notte di Halloween. Nonostante la pioggia battente, qualche giovanotto ha pensato di far festa con un party improvvisato nel parco di via Bengasi

Non tutto è filato liscio nella notte di Halloween. Nonostante la pioggia battente, qualche giovanotto ha pensato di far festa con un party improvvisato nel parco di via Bengasi. Amara la sorpresa dei custodi dell'area verde che sorge nel quartiere "Pianta", che hanno trovato giovedì mattina il gazebo - normalmente utilizzato dagli anziani per trascorrere qualche ora all'aperto - vandalizzato, con scarti di cibo e vomito.

Vandali di Halloween al parco di via Bengasi

La copertura della struttura ha permesso infatti ai responsabili di trascorrere la "Notte delle streghe" al riparo della pioggia. C'era un po' di tutto nel menù dei vandali, dalle patatine alle bevante analcoliche e alcoliche. C'è chi ha concluso la serata vomitando, probabilmente per l'abuso di alcol. I custodi non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto una Volante ha provveduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party improvvisato di Halloween, vandali al parco di via Bengasi

ForlìToday è in caricamento