menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hashish nelle banane, si cerca anche a Forlì

C'è anche Forlì nella lista di città dove sarebbe stato scaricato un carico di banane con hashish. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fatto alcuni controlli al mercato ortofrutticolo

C'è anche Forlì nella lista di città dove sarebbe stato scaricato un carico di banane con hashish. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fatto alcuni controlli al mercato ortofrutticolo. Nel corso dei controlli sembra che non sia stato trovato nulla, mentre in altre città gli uomini dell'Arma avrebbero fatto centro. La droga, insieme alla frutta, proveniva dall'America latina. Qualcosa comunque non è andato a buon fine.

La notizia è stata riportata dal "Corriere Romagna", che evidenzia come l'operazione sia ancora in corso. Il quotidiano non esclude che la droga sia stata nascosta nelle abitazioni degli acquirenti. I militari del Radiomobile hanno perquisito nei giorni scorsi anche un negozio gestito in centro da uno straniero, ma la perquisizione non ha portato a sorprese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento