rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Modigliana

Hashish e "maria" tra il verde del parco vicino ai giochi per i bambini: 59enne nei guai

Il personale in divisa ha effettuato una breve ispezione, rinvenendo una borsa a tracolla da uomo, con all’interno 100 grammi di hashish e marijuana

Aveva nascosto hashish e marijuana tra la vegetazione. Un 59enne residente a Modigliana è finito lunedì nella rete degli agenti della Polizia Locale dell’Unione della Romagna faentina. Domenica era stato notato all’interno del Parco Bucci in prossimità dei giochi per i bambini da una giovane imolese che, insospettita per l’atteggiamento dell’uomo che pareva cercare qualcosa tra le piante, ha allertato la Polizia locale faentina. Il personale in divisa ha effettuato una breve ispezione, rinvenendo una borsa a tracolla da uomo, con all’interno 100 grammi di hashish e marijuana.

L’uomo è stato però rintracciato, identificato e fermato lunedì mattina in centro a Faenza dagli agenti manfredi, denunciandolo al termine delle formalità di rito in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. L’uomo, che risulta essere tossicodipendente e già seguito dal Sert, si è giustificato dicendo che la droga rinvenuta era a esclusivo uso personale, non riuscendo però a fornire spiegazioni su come e da chi si era procurato la sostanza stupefacente e con quale denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e "maria" tra il verde del parco vicino ai giochi per i bambini: 59enne nei guai

ForlìToday è in caricamento