menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hera sul 'boschetto': "La manutenzione viene eseguita"

Hera tiene a precisare "che la manutenzione è stata regolarmente eseguita da ditta una specializzata durante la stagione invernale e che verrà eseguita nuovamente a breve"

In merito alle segnalazioni relative alla scarsa cura delle aree verdi previste nell’Autorizzazione Integrata Ambientale del termovalorizzatore di Forlì, Hera tiene a precisare “che la manutenzione è stata regolarmente  eseguita da ditta una specializzata durante la stagione invernale e che verrà eseguita nuovamente a breve, come è programmato per questo tipo di aree. La manutenzione consiste in tutte le operazioni necessarie per salvaguardare le opere eseguite e comprende opere quali potature, diserbi, trattamenti, concimazioni, sostituzione di fallanze, irrigazione delle piante”.

“Facciamo comunque tesoro della segnalazione per prestare in futuro la massima attenzione affinché tale attività di sfalcio della vegetazione infestante e di cura delle essenze venga eseguita anticipatamente, soprattutto in situazioni di piovosità come si è avuto nell’ultimo mese. Si precisa inoltre che, diversamente da quanto scritto su alcune testate, per alcuni lotti di terreno è previsto un canone al Comune”, conclude la nota.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento