rotate-mobile
Cronaca

"Ho fotografato il covid-19": l'esperienze negli ospedali raccontate attraverso un click

L'approfondimento racconterà l'esperienza del Covid nelle corsie degli ospedali romagnoli e nelle città, attraverso le fotografie che documentano la storia di questi mesi

"Ho fotografato Covid 19". E' il titolo di una puntata televisiva della trasmissione "Ping Pong", che andrà in onda su Teleromagna a partire dal 25 giugno. La trasmissione, condotta da Piergiorgio Valbonetti, è un programma di approfondimento di Teleromagna che affronta temi di attualità e politica assieme ai protagonisti del nostro territorio ed è visibile in Emilia Romagna, Veneto, Marche e Lombardia. L'approfondimento racconterà l'esperienza del Covid nelle corsie degli ospedali romagnoli e nelle città, attraverso le fotografie che documentano la storia di questi mesi.

Sono stati intervistati, per commentare il materiale fotografico e raccontare la loro esperienza, i fotografi Fabio Blaco e Cristiano Frasca di Forlì, Giampiero Corelli fotografo di Ravenna, Filippo Venturi fotografo documentarista di Cesena, Tiziana Rambelli giornalista, Leonardo Michelini fotografo free lance, Mirko Traversari antropologo fisico e Antonella Argenti, sindaco di Villa del Conte (Pd) premiata con il World mayor.

La trasmissione andrà in onda giovedì 25 giugno alle 21 su canale 14, venerdì 26 giugno alle 21,15 su canale 11, sabato 27 giugno alle 14  e alle 23,45 su canale 14 e domenica 28 giugno alle 15,15 su canale 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho fotografato il covid-19": l'esperienze negli ospedali raccontate attraverso un click

ForlìToday è in caricamento