rotate-mobile
Cronaca Galeata

I guanti di Alonso battuti all'asta a favore di una Casa Famiglia

Venerdì scorso la Round Table n.6 di Forlì si è riunita per la Tradizionale cena degli Auguri di fine anno. Nella serata si è svolta un'asta di beneficienza a favore della Casa Famiglia Opera Madonnina del Grappa di Galeata

Venerdì scorso la Round Table n.6 di Forlì si è riunita per la Tradizionale cena degli Auguri di fine anno. Nella serata si è svolta un'asta di beneficienza a favore della Casa Famiglia Opera Madonnina del Grappa di Galeata, durante la quale sono stati battuti diversi oggetti, fra i più importanti e di prestigio sono stati venduti i guanti e la sottomuta utilizzati dai piloti Daniel Riccardo e Jean-Eric Vergne gentilmente offerti dalla Scuderia Toro Rosso di F1 oltre ai guanti utilizzati da Fernando Alonso della Scuderia Ferrari offerti gentilmente dal suo fisioterapista personale Fabrizio Borra.

Grazie a questa raccolta fondi l'Opera Madonnina del Grappa di Galeata potrà acquistare alcune attrezzature per i bambini svantaggiati che vengono ospitati nella sua struttura. Da anni la Round Table n.6 di Forlì supporta l'Opera Madonnina del Grappa di Galeata con iniziative volte a raccogliere fondi o a trascorrere giornate in compagnia dei bambini ospitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I guanti di Alonso battuti all'asta a favore di una Casa Famiglia

ForlìToday è in caricamento