menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I ladri forzano la porta dell'ottica: razziati costosi occhiali

Razzia di occhiali ad opera di alcuni ignoti ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno derubato il negozio di ottica

Razzia di occhiali ad opera di alcuni ignoti ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno derubato il negozio di ottica “Dieci Decimi” di Forlì. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 3.45 di notte nel negozio su viale Italia, non nuovo a grossi furti notturni. E' subito scattato l'allarme e questo ha comportato l'arrivo celere della vigilanza privata e della Polizia di Stato. I primi vigilantes arrivati si sono subito resi conto dell'incursione dei ladri, vedendo la porta forzata e bloccata con un cuneo. 

Nei pochi minuti prima dell'intervento i malviventi hanno fatto a tempo a razziare circa 200 montature di occhiali. Il valore della refurtiva è ancora in via di stima, si ipotizza comunque intorno almeno ai 30mila euro. Il pronto intervento che ha messo in fuga i banditi ha fatto sì che siano riusciti a razziare solo quanto potevano arraffare in pochi secondi. Indaga la Polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento