rotate-mobile
Cronaca

I locali dello storico "Pride" riaprono dopo anni: si cambia tutto, arriva il "Time"

“Questo è un luogo dal quale siamo passati più o meno tutti, ci dispiaceva vederlo chiuso da diverso tempo: mancano locali così grandi a Forlì”

Dagli anni '90 è stato il punto di ritrovo di tantissimi giovani forlivesi e, a fine mese, dopo anni di chiusura, riaprirà le porte. Quegli storici locali erano vuoti e abbandonati da oltre 5 anni.  L’ex Pride di viale Italia si trasforma in “Time” e dietro a questa nuova riapertura c’è un gruppo di cinque persone, alcune già con esperienza nel campo dei ristoranti e dei locali della sera: Luca Pardolesi, 30 anni, Mattia Forlivesi, 27, Raluca Simion, 31, Franco D'Alessandro, 46, e Gerry Graziani, 40. 

“Questo è un luogo dal quale siamo passati più o meno tutti, ci dispiaceva vederlo chiuso da diverso tempo: mancano locali così grandi a Forlì”: i titolari raccontano a ForliToday come mai hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura. “Time” sarà un po’ tutto: pub, ristorante e pizzeria, aperto a pranzo, cena e dopo cena. Cambierà totalmente il look da irish pub che per tantissimi anni ha contraddistingueva il locale. I lavori di restyling stanno volgendo al termine. 

“Lo stile sarà industriale, ma la birra sarà comunque protagonista con 10 spine, poi pizza, hamburger, primi, secondi, fritti – spiegano -. Inaugureremo l’ultimo week end di ottobre e nell’anno nuovo apriremo anche la sala di sotto, che da sempre è stata adibita a deposito. Puntiamo ad una clientela giovane, ma non solo: da noi infatti si potranno vedere le partite di calcio di serie A e Champions League”.

I soci lavoreranno tutti nel nuovo risto pub e ci saranno anche nuove assunzioni per sala e bar. Un grande investimento ai margini del centro storico: “Speriamo di riportare in centro persone che magari non avevano trovato posto dove andare, dove stare al caldo, con molti posto a sedere anche d’inverno”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I locali dello storico "Pride" riaprono dopo anni: si cambia tutto, arriva il "Time"

ForlìToday è in caricamento