rotate-mobile
Cronaca

I Testimoni di Geova di Forlì al congresso di zona del 2016

Oltre 1.000 Testimoni di Forlì e altre zone si recheranno al Congresso di Zona 2016 che si svolgerà a Pesaro all'Adriatic Arena da venerdì 17 a domenica 19 giugno

In 9.000 dalle province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini si raduneranno per il congresso dei Testimoni di Geova del 2016 all'Adriatic Arena di Pesaro, da venerdì a domenica. "Il programma di istruzione biblica del congresso 2016, si propone di esortare i presenti a imitare la lealtà di Gesù e a promuoverla anche negli altri", spiegano gli organizzatori.

Nel corso dei tre giorni del meeting, oltre a brevi discorsi con interviste ed esperienze, si potranno vedere 50 video, tra i quali sabato alle 15:25 un film ambientato nel nostro tempo che illustra come rimanere leali anche in momenti di profonda difficoltà, e domenica alle 13:50 un altro film farà rivivere i difficili eventi che dovette affrontare, oltre 2.700 anni fa, l'antico e leale re Ezechia.

L'immancabile cerimonia del battesimo si terrà alle 11:45 di sabato, mentre, il discorso principale dal tema "Quando trionferà l'amore leale sull'odio?" è in programma per domenica alle ore 11:20. Al congresso può assistere chiunque; il programma inizierà ogni giorno alle 9:20 e terminerà, il venerdì e il sabato alle 17, e la domenica alle 16; l'ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Testimoni di Geova di Forlì al congresso di zona del 2016

ForlìToday è in caricamento