rotate-mobile
Cronaca

Buone notizie alla Icot, sbloccate tre mensilità di stipendi

"Purtroppo i tempi di pagamento si sono allungati per problemi di comunicazione tra il pool di banche e l'azienda. Durante tutto il periodo siamo stati quotidianamente in contatto con le Istituzioni Locali"

Sbloccati i pagamenti di tre mensilità per gli arretrati degli stipendi al Gruppo Icot. Lo annunciano i sindacati: “L'intesa raggiunta in Prefettura venerdì 12 febbraio e riconfermata mercoledì 24 febbraio, dopo diversi rinvii è stata rispettata, le lavoratrici ed i lavoratori del Gruppo Icot spa hanno ricevuto gli stipendi arretrarti di novembre, dicembre e la 13° mensilità, si può tirare un sospiro di sollievo”.

“Purtroppo i tempi di pagamento si sono allungati per problemi di comunicazione tra il pool di banche e l'azienda. Durante tutto il periodo siamo stati quotidianamente in contatto con le Istituzioni Locali che sono state parte attiva in tutta la vicenda”, scrivono Fiom e Uilm che spiegano inoltre che “i lavoratori rimangono comunque preoccupati per il futuro”. Su richiesta del sindacato è stato convocato un tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico per venerdì 11 marzo, in tale sede si cercherà di capire e verificare le prospettive future del Gruppo Icot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone notizie alla Icot, sbloccate tre mensilità di stipendi

ForlìToday è in caricamento