rotate-mobile
Cronaca

Schianto in A14, grave una ventenne. Autostrada chiusa per il rischio incendio

Una scia impressionante di incidenti stradali nella notte di sabato. Dopo il rogo di una Fiat Uno, a seguito di un tamponamento, in cui è morto un pensionato di 81 anni intorno alle 18 di venerdì, il timore del fuoco dopo un incidente stradale si è concretizzato un paio d'ore dopo anche in un altro schianto

Una scia impressionante di incidenti stradali nella notte di sabato. Dopo il rogo di una Fiat Uno, a seguito di un tamponamento, in cui è morto un pensionato di 81 anni intorno alle 18 di venerdì, il timore del fuoco dopo un incidente stradale si è concretizzato un paio d’ore dopo anche in uno schianto che si è verificato nella corsia sud dell’A14. La fuoriuscita consistente di carburante ha reso necessario la chiusura per circa mezzora dell’autostrada, con uscita obbligatoria a Faenza e rientro a Forlì.
 

Nell’incidente è rimasta gravemente ferita una ventenne, portata in condizioni molto gravi all’ospedale Bufalini di Cesena. Altri due feriti non in pericolo di vita sono stati quindi condotti all’ospedale di Forlì. L’incidente, un tamponamento tra due vetture, si è verificato intorno alle 20,15 nel tratto tra Faenza e Forlì dell’A14, in prossimità del confine provinciale, intorno alla progressiva chilometrica 75. Sul posto si sono portate 2 ambulanze del 118, l’auto col medico a bordo, una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Autostradale della sottosezione di Forlì, per i rilievi della dinamica.

TUTTO IN UNA NOTTE IN ROMAGNA
- Cadavere ritrovato nel ravennate - FOTO
- Tampona un’auto e muore carbonizzato - FOTO
- Pauroso schianto in via Firenze a Forlì - FOTO
- Resta incastrato con una gamba in un macchinario: è gravissimo
- Cesenatico, incidente nell’Adriatica: grave 18enne
- Schianto in A14, grave una ventenne. Autostrada chiusa
- Ragazzino di 15 anni cade dalla moto: grave all'ospedale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A14, grave una ventenne. Autostrada chiusa per il rischio incendio

ForlìToday è in caricamento